0 items - €0.00

Your shopping cart is empty

Why not add some items in our Shop
Home /

Soy de pueblo. La provinciale

Chica di provincia

La protagonista di Soy de pueblo, nascosta dietro un paio di Ray-Ban Wayfarer, parte dal paesello alla ricerca di uno stile e soprattutto di una collocazione geografica, professionale, culturale e sociale nella Madrid del nuovo millennio.

La "moderna de pueblo", la provinciale che va in città per fare fortuna, abbandona il paesello e le relative sicurezze per cercare un posto da rubrichista in un fashion magazine della capitale. Il suo viaggio attraverso le mete imperdibili della città - feste e festival, concerti, rassegne indie, vernissage, locali esclusivi e party riservati - è quanto di più vicino alle aspirazioni e conseguenti delusioni di tante ragazze di oggi, in lotta per un posto nella società dell'immagine.

Le sue impressioni, la sua genuinità, le sue gaffes e il suo spaesamento sono divertentissimi.

Free-drink, in lista, dj-set, 3G anzi 4G! twittami, rassegne indie, serie TV in VO, bloggers, social, "metto gli occhiali grossi, tolgo gli occhiali grossi", la lomo, fisheye, nouvelle vague, cercami su facebook, vinile, "a cosa stai pensando?", community. Siete sempre connessi?!!