0 items - €0.00

Your shopping cart is empty

Why not add some items in our Shop
Home /

Make up e altri disastri

Tutto quello che avreste voluto

fare con il Make up...

...e non avete osato non fare!

Divertimento, passione o vera e propria dipendenza? Il make up
è oggi una delle "attività" personali più creative e appaganti per molte donne che adorano essere aggiornate su tutto, proprio tutto, in fatto di nuance, texture, colori tendenza, blush, primer, gloss, bronzer, ciprie compatte, matite per sopracciglia.
E ancora su nail art, hair style e cura del corpo. A soccorrerle, in caso, ci sono tutorial, vBlog e videorecensioni di espertissime beauty blogger o makeup artist che orientano sulla scelta dei prodotti perfetti in ogni situazione e mostrano passo per passo i "trucchi" per realizzare un maquillage curato, naturale o very cool.
Ci vogliono tecnica, applicazione, dedizione e costanza per ottenere l'effetto desiderato... Ma non sarà che, forse, il primo vero segreto è sentirsi bene "dans sa peau" e provare a giocare con il colore?

Elena Triolo, con l'ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina "Carote e Cannella", fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda.
Partnership
Friendship